[Rumor] Il manga di One Piece potrebbe concludersi entro cinque anni

One Piece

Quanti di voi amano il manga e l’anime di One Piece? Se siete tra i fan, potete star tranquilli che potrete leggere ancora tantissime storie, ma non durerà all’infinito.

L’editore Shūeisha infatti pensa che la saga possa concludersi entro cinque anni. Ma sarà ovviamente l’autore Eiichirō Oda a decidere il da farsi, quindi niente panico!

Con oltre 20 anni di onoratissima carriera alle spalle, One Piece detiene anche il come manga scritto da un singolo autore col maggior numero di copie vendute.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il record è stato ottenuto nel 2015 con 320 milioni di copie vendute e da allora è rimasto in vetta fino a oggi con oltre 450 milioni di copie vendute, risultando ancora in vetta alle classifiche di vendita.

Recentemente lo scorso 24 ottobre al cinema è arrivato One Piece Stampede, l’ultimo film della saga di Cappello di Paglia. Siete già andato a vederlo?

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Comicbook