[Rumor] Il prossimo Resident Evil potrebbe far arrabbiare i fan secondo un insider

Resident Evil 8
Banner Telegram Gametimers 2

Le recensioni di Resident Evil 3 sono online solamente da poche ore, ma già stanno facendo parlare molto di sè. Potete vedere la nostra recensione sulla pagina Facebook a questo indirizzo.

Secondo l’insider AestheticGamer, specializzato in titoli horror, il prossimo capitolo di Resident Evil uscirà nel 2021 e potrebbe far arrabbiare molti giocatori. Il messaggio non fa espressamente riferimento a Resident Evil 8, quindi lascia aperta la possibilità che possa trattarsi di uno spin-off.

Questa indiscrezione parla di un titolo il cui sviluppo è iniziato a fine 2016, per un totale di 4-4,5 anni di lavorazione totale. Lo sviluppo è molto simile a quello del Resident Evil 3 originale (non il remake), e questo potrebbe far arrabbiare gli utenti alla luce del gioco che uscirà il 3 aprile.

Si tratta però di un titolo molto diverso da quel che ci si può aspettare, ma dai test interni sembra si tratti di un gioco di altissima qualità.

In risposta a un commento, l’insider ha aggiunto che il lavoro fatto sarebbe stato cancellato e rifatto lo scorso anno. Ma nonostante questo allo stato attuale è cambiato ancora molto. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here