[Rumor] Jason Momoa potrebbe interpretare Kratos nel film di God of War

God of War
Banner Telegram Gametimers 2

Da tempo si vocifera di un possibile film di God of War, ma per ora non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte di Sony, PlayStation Productions o Santa Monica Studio.

Ma le chance di vedere un adattamento live action sembrano essere elevate. Infatti il Game Director Cory Barlog ne parlò già poche settimane fa, a fine gennaio (ne abbiamo parlato in questa news). Lo sviluppatore ha manifestato il suo interesse nella realizzazione di un adattamento in collaborazione con Netflix. Pur non precisando se si trattasse di un film, una serie TV o di animazione.

Secondo delle fonti interne a We Got This Covered, Universal Pictures sarebbe intenzionata a realizzare un film di God Of War e avrebbe scelto Jason Momoa per interpretare il protagonista Kratos. Al momento non è ancora noto se l’attore sia già stato contattato per il ruolo.

Ufficialmente i diritti per i tie-in cinematografici delle IP di PlayStation sono in mano alla società PlayStation Productions creata appositamente per gestire e realizzare film e serie TV basate sulle licenze dei giochi PlayStation. Quindi la società dovrà essere coinvolta per forza di cose.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: We Got This Covered

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here