Sempre più rumor e leak indicano la possibilità che Kojima sia al lavoro su un DLC o un nuovo capitolo di Death Stranding.
La prima avvisaglia è arrivata nei giorni scorsi quando l’attore Nicolas Winding Refn su Twitter ha pubblicato un post con scritto “Heartman ritornerà“ (ne abbiamo parlato in questa news).
Successivamente è stata la volta dello stesso Kojima che ha pubblicato il video di Ludens, il logo animato di Kojima Productions che fa da apertura a Death Stranding.
In ultimo, proprio durante la notte è arrivato il messaggio forse più esplicito di tutti, quello di Tommie Earl Jenkins che interpreta Die-Hardman.
L’attore ha scritto di essere tornato sul set per girare delle scene per PlayStation. Messaggio che poi è stato cancellato. Oltre a Die-Hardman l’attore non ha avuto altri ruoli di rilievo nel mondo dei videogiochi, quindi è facile scartare le altre ipotesi a meno che non si tratti di una nuova IP.
Diceva Agatha Christie, autrice dei romanzi di Sherlock Holmes: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi sono una prova“. Sebbene questo non sia valido a livello legale, ci può far ben sperare sul lavoro di Kojima.
Dear Friends ❤️ pic.twitter.com/iE6JfPdCJA
— Nicolas Winding Refn (@NicolasWR) December 7, 2019
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte