[Rumor] Kojima al lavoro su un DLC o seguito di Death Stranding? Ne parla pure l’attore di Die-Hardman

Death Stranding

Sempre più rumor e leak indicano la possibilità che Kojima sia al lavoro su un DLC o un nuovo capitolo di Death Stranding.

La prima avvisaglia è arrivata nei giorni scorsi quando l’attore Nicolas Winding Refn‏ su Twitter ha pubblicato un post con scritto “Heartman ritornerà (ne abbiamo parlato in questa news).

Successivamente è stata la volta dello stesso Kojima che ha pubblicato il video di Ludens, il logo animato di Kojima Productions che fa da apertura a Death Stranding.

In ultimo, proprio durante la notte è arrivato il messaggio forse più esplicito di tutti, quello di Tommie Earl Jenkins che interpreta Die-Hardman.

L’attore ha scritto di essere tornato sul set per girare delle scene per PlayStation. Messaggio che poi è stato cancellato. Oltre a Die-Hardman l’attore non ha avuto altri ruoli di rilievo nel mondo dei videogiochi, quindi è facile scartare le altre ipotesi a meno che non si tratti di una nuova IP.

Diceva Agatha Christie, autrice dei romanzi di Sherlock Holmes: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi sono una prova“. Sebbene questo non sia valido a livello legale, ci può far ben sperare sul lavoro di Kojima.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here