[Rumor] Microsoft interessata all’acquisto di Electronic Arts

Microsoft

Una delle principali critiche mosse a Microsoft, riguardo Xbox One, è la carenza di esclusive. Il colosso dell’informatica però è intenzionato ad allargare i propri studi con alcune eccellenti acquisizioni.

Fin dall’accordo per PlayerUnknown’s Battlegrounds si è vociferato di un possibile acquisto dello sviluppatore PUBG Corp.

Ma le voci più forti parlano di un interessamento nientemeno che in Valve ed Electronic Arts!

Dato che siamo nel pieno del ciclo vitale di tutte queste cose, mi aspetto di vedere Microsoft annunciare qualcosa molto, molto presto“, ha dichiarato Joost Van Dreunen, CEO di SuperData Research.

A rafforzare queste voci la promozione di Phil Spencer a Vicepresidente Esecutivo di tutta la divisione gaming. Questo gli darà maggiori poteri nell’ambito delle manovre al vertice.

È arrivato in un momento molto brutto per Xbox One. E penso che abbia fatto il meglio per risolvere quella brutta situazione. La posizione complessivamente forte della compagnia è positiva perchè di gli da spazio per investire nel gioco“, ha dichiarato David Cole, proprietario di DFC Intelligence.

Fonte: Polygon

Commenti

commenti