Direttamente da Hollywood è trapelata la possibilità che nel film live-action di Mulan potrebbe non fare la sua presenza il drago Mushu.
Questo rumor si baserebbe sul logo del film presente sulle felpe del cast. come è chiaramente visibile nel logo è presente una fenice al posto dell’iconico drago cinese.
Il rumor sarebbe stato confermato anche da una fonte interna che riferisce di come Disney avrebbe deciso di far trapelare appositamente alcune informazioni per ricevere un feedback e decidere quali modifiche apportare al film.
Here is something that may officially confirm our story! Look at the sweaters the cast is wearing! https://t.co/RBHEHoBXlA pic.twitter.com/a81yNDlTON
— The DisInsider (@TheDisInsider) June 29, 2019
Fonte: The DisInsider
Leggi anche:
- Mulan: Disney farà un film live-action, scopriamo i protagonisti
- [Rumor] Disney al lavoro su un nuovo film live action di Dragon Ball?
- [Rumor] Benedict Cumberbatch potrebbe essere Ade nel film live action di Hercules
- [Rumor] Disney al lavoro sui live action di Hercules, Pocahontas, e Atlantis?
- Marvel: Dopo Avengers Endgame prevede di far uscire tre o quattro film all’anno
- [Rumor] Disney al lavoro su un prequel dell’ultima trilogia di Star Wars sulla figura di Kylo Ren?
- [Rumor] Karen Gillan potrebbe sostituire Johnny Depp nel reboot di Pirati dei Caraibi
- [Rumor] Spider-Man: Tom Holland avrebbe salvato l’accordo tra Disney e Sony
- [Rumor] Il prossimo film di Spider-Man potrebbe essere l’ultimo nel Marvel Cinematic Universe
- Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe. Ecco come cambia la line-up della Fase 4