[Rumor] Project xCloud dovrebbe essere più potente di Google Stadia

xbox one

Ieri abbiamo avuto modo di vedere e commentare la presentazione di Google Stadia e anche se è stata poco chiara su determinati punti, ha comunque dimostrato di avere del potenziale. I principali competitor per quanto riguarda l’infrastruttura sono Microsoft con Project xCloud e Amazon.

Ormai è già un anno che si parla del sistema di cloud gaming di Microsoft, basato sui server Azure. E all’E3 ne avremo sicuramente modo di scoprirne di più.

L’insider Brad Sams, molto vicino alla casa di Redmond, ha dichiarato che per quanto lui ne sappia il sistema di Microsoft dovrebbe offrire una potenza di calcolo maggiore di quella di Stadia.

“ci sta parlando di questo servizion da circa un anno e all’E3 potremo dare un nuovo sguardo all’offerta. Anche se non penso che verranno svelate le reali performance di Project xCloud, so che farà meglio dei 10,7TFlop di Google Stadia“, ha dichiarato Sams.

Per fare un paragone il servizio di Microsoft dovrebbe mettere a disposizione di ogni utente una capacità di elaborazione dati vicina se non superiore a quella di due Xbox One X!

Fonte: Thurrott

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here