Soltanto poche settimane fa, Sony ha tenuto l’evento di presentazione ufficiale di PS5, mostrando la nuova console di next-gen in tutta la sua bellezza e presentando nuove ed interessanti esclusive (come ad esempio, gli apprezzatissimi Deamon’s Souls remake, Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank Rift Apart).
Quest’oggi invece, vi parliamo di nuove esclusive PS5 che Sony sembrerebbe intenzionata a presentarci durante il prossimo mese di agosto. Ovviamente, attraverso un presunto nuovo evento State of Play!
Secondo Jez Corden, giornalista di Windows Central, Sony sembrerebbe avere ancora diversi assi nella manica destinati ai propri utenti.
Durante il prossimo mese di agosto infatti, sempre secondo Corden, Sony terrà un nuovo evento State of Play per presentare nuove esclusive da terze parti. Esclusive che andranno a rimpolpare la line-up di PlayStation 5.
Ancor più strano, il fatto che questa indiscrezione sia arrivata in occasione del podcast “The Xbox Two”, nonostante sia risaputo che Windows Central sia un sito specializzato nel mondo Microsoft. Particolare, non credete?
A proposito di PlayStation 5, avete già letto la notizia dell’annuncio ufficiale di Bloodstained Curse of the Moon 2? Il titolo è ufficialmente in arrivo in digitale sugli store Nintendo eShop, PlayStation Store, Steam e Xbox Store?
Fonte: Windows Central