PS5: Ratchet & Clank Rift Apart è il vero salto in avanti della next-gen

Banner Telegram Gametimers 2

A seguito della presentazione ufficiale di , diversi utenti hanno iniziato a domandarsi se effettivamente le console di nuova generazione saranno in grado di proporre al proprio pubblico qualcosa di “innovativo“. Qualcosa che le console di current-gen – per forza di cose – non sarebbero fisicamente in grado di offrire.

A tal proposito, un’immagine apparsa sul web nelle scorse ore raffigurante Ratchet di “Ratchet & Clank: Rift Apart” sembrerebbe suggerirci alcune delle potenzialità “concrete” che PS5 sarà in grado di proporre a partire dal prossimo 2020.

Nell’ che trovate in calce alla notizia infatti, possiamo osservare l’incredibile livello grafico raggiunto su 5 dal protagonista di gioco. La pelliccia, le luci ed i riflessi infatti risultano molto più rifiniti rispetto a qualsiasi altro titolo uscito fino ad ora sulle attuali console generazionali. Delineando dunque un nuovo standard grafico per le console di next-gen.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non solo, sempre prendendo in esame l’esclusiva in questione, ritornando al trailer d’annuncio pubblicato da Sony nelle scorse giornate, possiamo osservare l’incredibile sequenza di “cambio mondi” che il nostro protagonista di gioco è in grado di eseguire, senza il benché minimo caricamento. Tutto questo, ovviamente, grazie alle grandi capacità dell’SSD montato sulla console nipponica, che è in grado di garantire alla console performance davvero straordinarie.

E voi cosa ne pensate di ? Di Ratchet & Clank: Rift Apart? Fatecelo sapere nei commenti!

PS5