Di Red Dead Redemption 2, nostro malgrado, non sappiamo proprio nulla. Sogno apparentemente irraggiungibile di un’intera generazione di videogiocatori, oggi potremmo però sentirlo leggermente più vicino.
Come sempre accade in questi casi, vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, perché se è vero che già altre volte un negoziante si è fatto sfuggire qualcosa informazione di troppo, altrettante volte date simili si sono rivelate semplici “place holder”.
Parliamo quindi di Littlewoods, store inglese che – da quanto possiamo leggere – vende un po’ di tutto, videogiochi compresi. Proprio Littlewoods, nella pagina di pre-order del western Rockstar, lo fissa in uscita il prossimo 2 ottobre.
Già in passato, stando alle dichiarazioni di alcuni negozianti, Rockstar avrebbe spedito del materiale pubblicitario che consigliava di tenere d’occhio la fine del 2017 o, più precisamente, il prossimo autunno.
La data di Littlewoods, quindi, coinciderebbe con quella già vociferata in passato, e questo è certamente un grosso punto a favore di questo rumor.
Ciò che è sicuro è che, comunque, Red Dead Redemption 2 dovrebbe arrivare (almeno su console) entro la fine di quest’anno, quindi vien da sé che dovremmo aspettarci novità in merito già nei prossimi mesi.