[Rumor] Red Dead Redemption 2: I progressi ottenuti nella beta potrebbero non essere conservati

Red Dead Redemption 2

Da un paio di giorni è iniziata la delle modalità di . Oggi alle 13:00 ci sarà la terza ondata di accessi, tutte le date e gli orari li trovate in questa news.

Decine di migliaia di utenti che hanno già avuto modo di provare la beta sperano che i progressi fin qui ottenuti verranno mantenuti una volta che questa sarà conclusa.

Difatti chi la sta già provando si è reso conto che servono molte ore di gioco per poter ottenere la valuta necessaria a fare gli acquisti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È stato calcolato che sono necessarie circa otto ore per arrivare ad ottenere un singolo lingotto d’oro, questo al netto dei tempi di caricamento e attesa.

Rockstar Games ha replicato in questo modo: “Speriamo che tutti i progressi ottenuti in questo perido di rimangano intatti a lungo termine. Ma come in molti casi precedenti come questo, c’è sempre una possibilità che sia necessario implementare un livello o resettare tutto in caso di problemi“.

Lo sviluppatore fa chiaramente capire che trattandosi di una fase di test qualcuno potrebbe approfittare di un per accumulare ricchezze.

Fonte: Rockstar Games