[Rumor] Ubisoft Spagna pubbica una nuova foto di Splinter Cell. Nuovo titolo in lavorazione?

Splinter Cell

Tra i tanti avvenimenti videoludici che hanno caratterizzato questo 2019, tra i più ricorrenti ci sono stati i rumor su Splinter Cell. Più volte sono stati scorti indizi su un possibile nuovo capitolo in lavorazione da fonti più o meno ufficiali.

Il doppiatore romano Luca Ward, che dà la voce italiana a Sam Fisher, ha pubblicato più di un post a riguardo. E persino la stessa Ubisoft ha lanciato l’esca, e dobbiamo ammetterlo tutti noi abbiamo abboccato arrivando a sperare che venisse annunciato allo scorso E3. Purtroppo non è stato così.

Ora a qualche mese di distanza dall’evento di Los Angeles, i riflettori sono già puntati all’edizione del prossimo anno. Come sappiamo Ubisoft dopo le critiche ricevute per The Division 2 e Breakpoint, ha deciso di rinviare di qualche settimana o mese alcuni dei suoi progetti tra cui Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Skull & Bones (ne abbiamo parlato in questo articolo).

A lanciare nuovamente l’amo stavolta è stata Ubisoft Spagna con un post su Twitter che recita: “Devi capire l’oscurità per affrontarla… #SamFisher“, corredato di una iconica immagine della spia con tanto di trinocolo!

Il publisher non ha mai abbandonato una delle IP più redditizie della sua storia, anche se l’ultimo capitolo risale ormai al 2013. Negli anni si è vociferato anche di un possibile film con protagonista Tom Hardy, che però non è mai stato realizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.