[Rumor] Un nuovo leak fa trapelare informazioni sul prossimo titolo di Batman Arkham

Batman

Se ne parla già da mesi, un nuovo titolo della serie Batman Arkham sarebbe in lavorazione da tempo. Ne avevamo già parlato a inizio ottobre in questa news.

Uno dei betatester del gioco avrebbe confermato alcuni dei dettagli della notizia di ottobre e ne avrebbe aggiunti di nuovi. Non potendo verificare l’identità del betatester vi invitiamo a prendere le informazioni con le pinze.

Il titolo del gioco dovrebbe intitolarsi Batman Arkham Crisis, ed essere composto da 12 atti di circa un’ora ciascuno. Viene confermata la Corte dei Gufi come antagonista principale, mentre i protagonisti sarebbero più di uno. Si dovrebbe iniziare con Bruce Wayne e Dick Grayson, per poi passare a Jason Todd.

Le missioni secondarie sarebbero state totalmente rivisitate e passare da 15 minuti a tre ore di gameplay ciascuna. Viene confermato anche il ciclo giorno/notte con un’ambientazione che dovrebbe essere il 70% più grande di quella di GTA V.

Secondo il betatester l’annuncio dovrebbe arrivare a marzo con il lancio previsto per il 31 ottobre, il giorno di Halloween. Ma c’è la possibilità che il lancio potrebbe essere rinviato di qualche giorno.

Fonte: Segmentnext