[Rumor] Xbox All Access in arrivo anche in Europa?

Xbox One

Xbox All Access potrebbe presto arrivare anche in Europa e magari fungere da trampolino di lancio anche per Xbox Scarlett. L’approvazione di tale sistema nell’Unione Europea è prossima al traguardo, bisognerà poi vedere Microsoft quali intenzioni avrà.

Questo servizio, attualmente disponibile solo negli USA, è il modo più semplice per iniziare a giocare con una Xbox! Funziona un po’ come un leasing auto, o l’acquisto di uno smartphone tramite il proprio operatore.

Basta andare in un punto vendita autorizzato e stipulare un contratto per portare a casa una Xbox con tanto di abbonamento a Live Gold e Game Pass. I giocatori potevano scegliere tra due differenti piani della durata di 24 mesi, il primo da 22$/mese con Xbox One S e il secondo da 35$/mese con Xbox One X (al termine dei 24 mesi la console diventava di proprietà del cliente).

Xbox All Access ha avuto particolare successo negli USA, abbattendo il muro della spesa iniziale per l’acquisto di una console e i primi giochi. Che possa diffondersi anche in Europa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here