Ryse Son of Rome potrebbe vedere un sequel in sviluppo presso gli studi di Crytek. Il rumor, a onor del vero, già circola da un po’ e vedrebbe Ryse 2 in sviluppo insieme alle Remastered di Crysis 2 e Crysis 3. Un insider, Shpeshal Ed, è dunque tornato sull’argomento, affermando inoltre come non solo il titolo sia in sviluppo, ma che esso sarà addirittura multipiattaforma!
Nel podcast di Xbox Era, infatti, Shpeshal Ed ha affermato di aver sentito parlare del progetto già da luglio, dunque ben prima che trapelassero i documenti di Crytek, cosa che ricordiamo avvenne sul finire del 2020. La fonte a cui attingerebbe Ed gli ha dunque rivelato che il seguito di Ryse sarebbe effettivamente realtà.
“Ho ragione di credere che questa persona sia credibile poiché mi ha già mostrato alcune cose che mi hanno fatto credere che fossero sul pezzo, duque la cosa che più mi ha reso felice è certamente lo sviluppo di un nuovo Ryse. Questa persona mi ha detto “sì, c’è un nuovo Ryse in sviluppo. Non posso darvi date né possibili rimestri di quando uscirà il gioco. Posso solo dirvi che è in sviluppo”, afferma l’insider.
Shpeshal Ed poi conclude, affermando come Ryse 2 uscirà non solo su Xbox Series X ma anche su PlayStation 5. “So che ora ciò che dirò non avrà molto senso ma, quando questa fonte mi contattò, Ryse 2 era un gioco multipiattaforma e non un’esclusiva Xbox. Dunque è lecito aspettarsi che Ryse 2 sarà un progetto multipiatta”.
E voi cosa ne pensate? Dareste una seconda possibilità alla saga di Ryse? E vi piacerebbe averlo anche su PlayStation? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che alcune voci vedrebbero Crytek al lavoro su un FPS sandbox che coincide alla perfezione con la descrizione di un nuovo Crysis.
Fonte: wccftech