Samsung debutta nel mercato degli OLED con il suo primo televisore. La celebre multinazionale coreana ha annunciato ufficialmente il suo primo televisore QD-OLED e si chiamerà S95B. Sarà disponibile con 65 e 55 pollici al prezzo di 2.999,99$ e 2.199,99$. In Italia, sarà disponibile all’acquisto dalla prossima primavera.
I prezzi in questione, di queste TV OLED targate Samsung sono superiori rispetto a quelli degli OLED di LG. Il motivo è dovuto al fatto che la tecnologia QD-OLED di Samsung promette una resa dei colori migliore e una luminosità più elevata. L’S95B include infatti, il Neural Quantum Processor 4K dei top televisori Samsung di quest’anno oltre che lo stesso sistema operativo Tizen con un impianto audio high-end Q-Symphony che supporta il Dolby Atmos.
Di recente, Samsung ha anche annunciato la line-up dei suoi televisori per quest’anno, rinnovando il Neo QLED 8K e i dispositivi Mini LED che adesso sono in grado di raggiungere frequenze pari a 144Hz e hanno schermi dotati di un sistema anti-riflesso migliore di quello di prima.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: THE VERGE