Samsung Galaxy Fold: Le prime unità distribuite sono soggette a numerosi guasti

Samsung Galaxy Fold

Il rivoluzionario Samsung Galaxy Fold sta per arrivare sul mercato, ma al momento l’unica rivoluzione che si vede all’orizzonte è quella degli acquirenti adirati.

Le prime unità distribuite a testate giornalistiche, insider e influencer hanno mostrato gravi problemi di affidabilità. I display si sono guastati nel giro di poche ore, già dopo uno o due giorni di utilizzo.

The Verge ha raccolto numerose testimonianze di display danneggiati, dopo che il loro stesso smartphone ha presentato dei problemi e difetti dopo poche ore.

Il display è dotato di una pellicola protettiva che non andrebbe rimossa, ma come ha dimostrato più di una persona tende a staccarsi e viene via con facilità.

La diffusione di tali notizie in rete e la restituzione di numerose unità ha fatto sì che il titolo in borsa di Samsung perdesse il 3% del suo valore.

La società ha risposto con un breve comunicato stampa: “Un numero limitato di Galaxy Fold sono stati dati ai media per le recensioni. Abbiamo ricevuto alcuni reclami riguardo il display principale su questi modelli. Ispezioneremo di persona queste unità per determinare la causa del problema. Alcuni recensori ci hanno segnalato che rimuovendo la pellicola dal display ha causato danni allo schermo. Il display principale del Galaxy Fold è dotato di una pellicola che lo protegge dai graffi. Rimuovendo lo strato protettivo o aggiungendo dell’adesivo può causare dei danni. Faremo in modo che questa informazione sia chiara per i nostri clienti“.

Fonte: The VergeThe Verge

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here