Samsung Galaxy S23 Ultra: la fotocamera potrebbe surclassare quella di S22 e Google Pixel 7 Pro secondo alcune voci

Samsung Galaxy S23 Ultra 4

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, si avvicina anche quel periodo in cui Samsung svela i suoi nuovi smartphone Top di Gamma. In particolare c’è grande attesa per il Samsung Galaxy S23 Ultra. Ma l’attesa non sarà di certo breve.

Il nuovo smartphone in base ad alcune voci che arrivano da leaker cinesi piuttosto affidabili, avrebbe un comparto di fotocamere davvero all’avanguardia e in grado di surclassare quello del Galaxy S22 di scorsa generazione e del più recente Google Pixel 7 Pro. Il condizionale è d’obbligo, anche perché parleranno le prove dei fatti quando ci saranno i test.

Il leaker Ice Universe ha pubblicato tre foto comparative di una zucca, facendo notare come il dettaglio della fotocamera del Samsung S23 Ultra sia molto maggiore di quella del modello S22 e del più recente Google Pixel 7 Pro.

Tutto questo grazie a un incredibile sensore da ben 200MP. Quasi il doppio di quello dell’S22 e ben quattro volte superiore a quello del Pixel 7 Pro. Il risultato potete vederlo nelle foto sottostanti.

Come dicevamo ci sarà da attendere ancora un po’ prima del lancio ufficiale. Questo perché non avviene mai prima delle festività natalizie. L’appuntamento con il reveal ufficiale del Samsung Galaxy S23 sarà infatti per il mese di febbraio 2023.

Nell’attesa vi segnaliamo che il Galaxy S22 è disponibile in offerta da MediaWorld tra i saldi del Black Friday, che termineranno il 16 novembre 2022.

Fonte: Ice Universe