Samsung Galaxy S8: voci su 6GB di ram, fotocamera migliorata e tanto altro

Arrivano le prime indiscrezioni sul futuro Samsung Galaxy S8. Stando ad alcuni analisti, tra l’altro, la sua potrebbe essere più vicina del previsto.

I vari problemi del Note 7, infatti, potrebbero spingere Samsung a schiacciare il piede sull’acceleratore e ad anticipare l’ di un nuovo modello.

Possibile infatti che l’azienda sudcoreana possa approfittare nuovamente del World Congress spagnolo per svelare al mondo intero l’ottava generazione dei suoi pluri-premiati Smartphone. Parliamo quindi di un evento atteso già il prossimo febbraio o, al massimo, il mese di marzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Così come il Note 7, l’S8 sembra supportare uno scanner di della retina, proiettore integrato, una risoluzione dello schermo capace di supportare i contenuti in 4K (magari per supportare meglio il VR) e una doppia fotocamera con zoom ottico.

La nuova componentistica interna lascia presagire che l’S8 sarà uno Smartphone ben più potente del modello che l’ha anticipato, grazie allo Snapdragon 830 di Qualcomm e a 6GB di memoria RAM.

Attenzione, pare che anche Samsung finirà per abbandonare il jack delle cuffie, proprio come accaduto con Apple il suo iPhone 7.

Stando alle varie voci di corridoio, ecco le specifiche che più probabilmente diverranno realtà:

  • Display curvo
    Processore 3.2 GHz OctaCore
    Fotocamera frontale da 9 Mega Pixel
    Fotocamera posteriore da 30 Mega Pixel e dotata di zoom ottico
    6 GB di RAM
    Scanner dell’iride e delle impronte digitali
    Ricarica
    Batteria da 4.200 mAh

Purtroppo, non abbiamo alcuna informazione sul suo aspetto esteriore (che non crediamo varierà chissà quanto) o sul futuro prezzo. Parliamo comunque di un prodotto tecnologico di altissima qualità; se siete interessati, fareste meglio a iniziare a risparmiare già da ora.

Fonte: Digital Spy