Samsung Galaxy S9: Ecco le prime immagini e dettagli ufficiali

Samsung Galaxy S9

Manca ancora un mesetto alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+, ma le prime immagini e i primi dettagli sono già stati conservati dal produttore coreano.

Innanzitutto guardiamo le prime foto ufficiali. I due modelli sono praticamente identici, eccezion fatta per la diagonale leggermente differente. L’S9 avrà un display da 5,8″ mentre l’S9+ avrà il display da 6,2″.Per quanto riguarda l’hardware la CPU Qualcomm Snapdragon 845 sarà esclusiva solo di USA e Cina, mentre da noi come nel resto del mondo i dispositivi adotteranno la CPU Exynos 9 prodotta da Samsung.

Le differenziazioni hardware tra i due modelli si notano principalmente sulla memoria interna. S9 monterà 4GB di RAM con 64GB di memoria interna, mentre S9+ monterà 6GB di RAM con 128GB di memoria interna.Molta enfasi verrà messa sulle nuove fotocamere. I due dispositivi avranno un sensore con risoluzione di 12MPx e doppia focale da f/2.4 e f/1.5. Si potranno anche registrare video in super slow motion a 720p@480fps!

Il Galaxy S9+ avrà lo stesso sensore anche per la fotocamera posteriore per i selfie, ma in questo caso la focale sarà fissa.

Samsung Galaxy S9 e S9+ saranno totalmente svelati il 25 febbraio 2018 e saranno messi in commercio a partire dal 16 marzo 2018.Fonte: Venture Beat

Commenti

commenti