Samsung Galaxy Z Flip, un vero gioiellino pieghevole!

Samsung Galaxy Z Flip
Banner Telegram Gametimers 2

Nella serata di ieri, non ha presentato solamente la nuova famiglia di smartphone Samsung Galaxy S20, ma anche il nuovo Galaxy Z Flip con schermo pieghevole.

Si tratta di un vero e proprio gioiellino tecnologico dotato di schermo Dynamic AMOLED flessibile da 6,7″ con risoluzione di 2636×1080 pixel.

Nonostante le dimensioni generose del display, una volta chiuso occuperà solamente 73,6×87,4mm con uno spessore massimo di 15.4mm. Questo lo rende di fatto estremamente pratico da portare in giro in tasca o in borsetta.

Dimensioni compatte non significa rinunciare alle prestazioni, il Galaxy Z Flip è dotato di una CPU octa-core Qualcomm SM8150+ affiancata da 8GB di memoria RAM e 256GB di spazio di archiviazione interno.

Il comparto foto è composto da tre fotocamere, di cui quella frontale particolarmente comoda da utilizzare in modalità ‘Flex. Questa fotocamera ha un sensore da 10MP con focale F/2.2 e un angolo di visuale di 80°.

La doppia fotocamera posteriore consente di fare scatti grandangolari a 10MP con un’angolazione di 123° e una focale F/2.3. La seconda fotocamera invece ha un sensore da 12MP con stabilizzatore integrato e un campo visuale di 78° con focale F/1.8.

sarà disponibile in quantità limitate nelle colorazioni Mirror Purple e Mirror Black a partire da domani 14 febbraio ad un prezzo consigliato di 1.520€.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here