Sapevate della morte di Sean Bean in Civilization VI? Lui no

sean bean

Non tutti forse sono a conoscenza del fatto che il celeberrimo attore Sean Bean, molto caro ai fan del fantasy per la sua apparizione ne “Il Signore degli Anelli” e nella serie “Games of Thrones“, è il protagonista del trailer del nuovo Civilization VI, filmato che nasconde un dettaglio davvero particolare.

Un recente video di 2K Games ha permesso di osservare la reazione di Sean alla spiegazione “in diretta” del trailer di lancio, che vede il personaggio a cui concede la voce… morire in combattimento. Una sorta di maledizione cinematografica che continua a seguire l’attore in praticamente ogni sua apparizione (anche videoludica adesso).

L’attore, evidentemente non aveva fatto caso a questo piccolo particolare, tanto da rimanere abbastanza stupito della cosa per poi concedersi a una risata e una relativa battuta:

Io… credevo di avercela fatta?! Penso che se non sia così dovranno trovare qualcun altro per il prossimo capitolo…”, ha detto ridendo l’affranto e sfortunatissimo Sean Bean, deceduto ancora una volta in una delle sue tante apparizioni.

A voi il video.

Per i più curiosi invece, ecco un video che riporta molte delle morti tipiche di Sean Bean nei suoi tantissimi film… ne ricordate almeno due dove riesca a sopravvivere al finale?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here