Scavengers: un esercito di oltre 1.700 giocatori nella stessa partita, e si vuol arrivare a 9.000!

Scavengers

Lo sviluppatore Mindwinter Entertaiment sta usando il proprio gioco Scavengers per testare un nuovo design per il multiplayer. A questo scopo, la software house ha invitato i giocatori a partecipare a una sessione di test chiamati ScavLab, durante il fine settimana.

Banner Telegram Gametimers 2

Gli sviluppatori hanno guidato gli oltre 1.700 giocatori, in una serie di azioni particolari all’interno del mondo di gioco, come utilizzare gli emote in un certo modo o compiere alcune attività social. Sostanzialmente, è stato una sorta di evento perfomativo in cui avatar giganti (gli sviluppatori) hanno guidato gli utenti attraverso diverse esperienze sensoriali.

I test poi si sono conclusi con i ringraziamenti di Josh Holmes, co-fondatore e CEO di Midwinter Entertaiment, e l’annuncio della data di dell’ di Scavengers.

Per chi non lo conoscesse, Scavengers è un gioco multiplayer descritto come uno “sparatutto strategico gratuito che mescola PvE e PvP di classe“, ma c’è qualcosa che rende il titolo diverso. Il gioco in questione ha una particolare modalità multiplayer che permette di ospitare più di 1.700 utenti live e oltre 9.000 giocatori contemporaneamente. Scavenger è attualmente in accesso anticipato su nel caso in si desideri scoprire di più su questo titolo, è bene sapere che, attualmente, non possiede questa particolare modalità multiplayer.

Fonte: PC Gamer