Anche Scorn riceve il suo pad personalizzato. A realizzarlo è l’artista britannico POPE. Il pad, ovviamente per Xbox Series X e Series S, presenterà alcune differenze rispetto a quelli normalmente in circolazione. La componentistica interna è affidata all’azienda Defy Games. L’idea nasce da una collaborazione tra le due case di sviluppo Ebb Software e Kepler Interactive
Ottenerlo però non sarà così semplice. Non sarà possibile acquistarlo normalmente nei negozi o attraverso gli store digitali. Per aggiudicarsene uno – i pezzi sono limitati – bisognerà partecipare ad un contest su Reddit. Le regole sono abbastanza semplici: basta visitare il thread dedicato sul subreddit r/XboxOne. Lì troverete un post dedicato all’uscita di Scorn dove, neanche a dirlo, dovrete semplicemente lasciare un commento con una singola parola: Scorn, appunto. Se il vostro account Reddit è attivo da più di tre mesi e se avete almeno 1000 punti Karma, potreste essere selezionati per riceverne uno. Per comodità abbiamo integrato il post in questo articolo, lo trovate scorrendo un po’ più in basso.
Scorn è nei negozi e negli store digitali dal 14 ottobre 2022. L’atteso horror, sin dal day one è disponibile su Xbox Game Pass sia in versione PC che console Xbox Series X e Series S.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter