Scorn: il terrificante gioco torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay

Scorn: il terrificante gioco torna a mostrarsi con un nuovo gameplay

Scorn, il raccapricciante titolo in sviluppo da Ebb Software è stornato a mostrarsi con un nuovo video gameplay della durata di oltre otto minuti. Come spiegato il video mostra il prologo del gioco dando così un assaggio delle prime sezioni di questa terrificante avventura attraverso il contorto bio-labirinto.

In questi primi minuti di gameplay i giocatori fanno la conoscenza del protagonista del gioco e dell’ambientazione in cui si ritroveranno catapultati. Senza nessun tipo di aiuto il personaggio che impersoneremo inizierà a vagare per i meandri di questo contorto mondo raccogliendo oggetti importanti per procedere nel labirinto e risolvendo diverse sezioni puzzle in cui bisognerà ingegnarsi per trovare una via di uscita.

Proprio queste ultime sembra saranno uno degli elementi principali di Scorn. I giocatori dovranno infatti imparare le principali regole del mondo di gioco per poterne padroneggiare al meglio i suoi enigmi. Progredendo nell’avventura si potranno inoltre raccogliere alcuni strani strumenti biomeccanici apparentemente usati dalla civiltà che in passato chiamava il mondo di Scorn casa. Raccogliere questi oggetti permetterà ai giocatori di sopravvivere con più facilità alle creature ostili che popolano la mappa di gioco anche se questo non vuol dire che rimanere in vita sarà facile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il nuovo gameplay mostrato da Ebb Software conferma nuovamente la forte ispirazione alle opere dell’artista H.R. Giger. Questa forma di body-horror impressionerà sicuramente tutti i giocatori con ambienti e creature inquietanti che difficilmente verranno dimenticate. Dalle ambientazioni alle armi, ogni singolo elemento di gioco ha un’impronta biomeccanica che andrà a rendere Scorn un titolo unico nel suo genere.

Vi ricordiamo che Scorn uscirà il 21 ottobre 2022. L’atteso horror sin dal sarà disponibile su PC e Xbox Series X|S dove sarà giocabile gratuitamente grazie ad Xbox Pass.

Prima di salutarci vi lasciamo al nuovo gameplay che potete visionare qui sotto.

Fonte: Ebb Software