Scorn: Il trailer dell’Inside Xbox era in esecuzione su PC

Scorn
Banner Telegram Gametimers 2

Scorn, mostrato all’Inside Xbox in un trailer che esponeva le capacità grafiche del titolo, in realtà girava su di un PC con processore AMD Ryzen (di cui non è noto il modello) e una scheda video RTX 2080Ti.

Non ne ha fatto mistero il Game Director di Ebb Software, Ljubomir Peklar, che ha dichiarato durante un’intervista: “Per qualche ragione molte persone pensano che dovrebbe essere abbastanza facile ottenere 4K 60FPS su PC anche con questa fedeltà grafica, e non è proprio così. Per lo showcase abbiamo usato 2080Ti e un processore Ryzen solo perché non c’era motivo di non usarlo, ma una 2070 Super, regolando le impostazioni grafiche, è adeguata per eseguire il gioco a 4K 60FPS“.

Sviluppato da un team di circa 40 persone, il titolo di Ebb Software ispirato alle opere di H.P. Giger, è sicuramente uno degli annunci più interessanti del sopracitato evento Microsoft.

Scorn uscirà per Xbox Series X e PC (Steam, GOG, e Windows Store), ma non conosciamo ancora la data d’uscita. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, guardate il trailer del titolo!

Fonte: Wccftech

Rispondi