A distanza di oltre dieci anni dall’ultima volta, il cast del film datato 2010 tornerà in Scott Pilgrim the Anime. Ad annunciarlo è Netflix con un trailer ufficiale pubblicato su Youtube. All’interno del filmato sono presenti solamente i nomi dei singoli attori che faranno parte della serie.
I produttori esecutivi di Scott Pilgrim the Anime saranno i creatori della graphic novel Bryan Lee O’Malley e Bendavid Grabinski a lavorare al fianco di Edgar Wright che ha diretto anche Scott Pilgrim vs the World. La regia sarà affidata invece ad Abel Gongora. Per quanto riguarda il cast troviamo Michael Cera, Mary Elizabeth Winsted, Satya Bhabha, Kieran Culkin, Anna Kendrick, Chris Evans, Brie Larson, Alison Pill, Aubrey Plaza, Brandon Routh, Jason Schwartzman, Mark Webber, Johnny Simmons, Mae Whitman, Ellen Wong e Satya Bhabha. Sarà prodotta da Complete Fiction, Marc Platt Productions, Netflix, Science SARU, Universal Animation Studios e Universal Content Productions.
Tratto dal fumetto, Scott Pilgrim narra la storia dell’omonimo protagonista. Si tratta di un bassista fannullone che vive a Toronto e che si innamora di una ragazza chiamata Ramona Flowers. Prima di poterla frequentare, deve sconfiggere i sette malvagi ex della ragazza.
Scott Pilgrim vs. the World fu distribuito nel 2010 ed ebbe un grande successo in quel particolare periodo storico. La pellicola riuscì anche a portarsi a casa importanti riconoscimenti come le due vittorie ai Satellite Awards nelle categorie Best Film – Musical or Comedy e Best Actor – Motion Picture Musical or Comedy andato al protagonista, Michael Cera. Dal film, sempre nel 2010, è stato tratto un videogioco prodotto da Ubisoft e distribuito su PlayStation 3 e Xbox 360, poi riproposto 2 anni fa in occasione del decimo anniversario della pellicola.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube