Dopo le 100.000 copie vendute nel giorno del lancio, Sabotage Studio ha annunciato che Sea of Stars ha superato quota 250.000 unità vendute nella prima settimana dall’uscita. Con un tweet su X, gli sviluppatori di Sea of Stars hanno ringraziato la community: “Siamo senza parole. Grazie“.
Sea of Stars è stato accolto alla grande sia dal pubblico che dalla critica. Gli sviluppatori hanno promesso di migliorare ulteriormente il gioco anche se il numero di giocatori è superiore alle più rosee aspettative. A favorire l’esplosione del gioco è il fatto che sia incluso sin dal lancio nel catalogo PlayStation Plus sia Premium che Extra, e nel Game Pass.
Sea of Stars è disponibile dal 29 agosto su PC, PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch. Il team ha annunciato di essere al lavoro anche su un nuovo DLC. Allo stesso tempo, molti nello studio sono già impegnati su un progetto avvolto per il momento nel mistero.
Per i possessori di Nintendo Switch amanti dei JRPG sembra in arrivo Chrono Trigger: Remake secondo quanto riportato da un insider mentre riguardo a Final Fantasy 16 sono state annunciate due espansioni che arricchiranno ulteriormente quello che è stato definito il capitolo ‘definitivo’ della serie, a detta del creatore Hironobu Sakaguchi.
E voi allora cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter