Secret World Legends: annuncio da parte di Funcom del nuovo RPG Action F2P

secret world legends

Funcom ha da poco svelato tutti i segreti del rilancio di The Secret World con l’annuncio di Secret World Legends, un action RPG free to play che includerà un mondo di gioco condiviso per tutti i giocatori.

Ovviamente, a differenza del primo Secret World Legends non sarà un MMO a tutti gli effetti ma potrà essere giocato in multiplayer e avrà un nuovo combat system completamente rivisto, un sistema di progressione inedito e un comparto grafico migliorato rispetto al passato.

Il titolo, inoltre, sarà completamente gratuito e offrirà più di 100 ore di missioni e “narrazione matura”, come viene definita dalla stessa software house norvegese. Chi vorrà potrà però iscriversi al Patron Rewards Program (una sorta di canone mensile) attraverso il quale potrà usufruire di funzionalità extra, oggetti in grado di accelerare la progressione e bonus in-game.

Se interessati potete da subito iscrivervi per avere una chance di ottenere un accesso alla beta, che partirà nel prossimo futuro. Nel frattempo vi lascio al primo teaser ufficiale.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here