Sekiro Shadow Die Twice sarà un action-adventure e non un RPG

Sekiro Shadows Die Twice

From Software ha svelato nuovi dettagli sulla sua nuova IP Sekiro Shadow Die Twice.

Il titolo sarà un action-adventure e non un RPG come tutti pensavano. Scopriamo meglio di cosa si tratta!

  • Sekiro Shadows Die Twice è ambientato in una versione fittizia del Giappone del XVI secolo, nell’era Sengoku
  • Giocherete nei panni di uno shinobi senza nome che dovrà proteggere un giovane lord i lignaggio mistico e siete stati dati per morti quando un samurai vi ha staccato un braccio
  • È un action-adventure e non un RPG.
  • Non ci saranno statistiche, armatura, armi, classi o multiplayer
  • Saranno presenti delle protesi per il vostro braccio che vi aiuteranno nel progresso
  • Il protagonista impugnerà una katana nella mano destra e vari strumenti sulla protesi come un’ascia per distruggere gli scudi nemici, un mortaretto per stordirli, una torcia per dargli fuoco o uno scudo per parare
  • Questi strumenti possono essere utilizzati in combinazione con la katana per effettuare attacchi speciali
  • Gli ambienti sono costruiti in verticale. Potrete usare un rampino per raggiungere appigli, solai e altro
  • Il rampino può essere usato anche per agganciare nemici o per balzargli alle spalle
  • Il sistema di combattimento è basato sulla postura. I nemici possono facilmente bloccare gli attacchi, ma man mano perdono questa capacità consentendovi di finirli
  • Lo stesso vale per voi
  • Sulla testa del protagonista appariranno diversi kanji che hanno differenti funzioni con un segnale di allerta
  • Il gioco includerà anche delle semplici meccaniche stealth
  • Ci saranno diversi tipi di approcci
  • Quando morite potete resuscitare immediatamente
  • La vostra morte causerà una perdita di interesse nei vostri confronti che potrete sfruttare come un’opportunità, ma ci sarà un limite al numero di volte che potrete resuscitare

Fonte: Gematsu

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