Completare Sekiro Shadows Die Twice è già di per se un’esperienza difficile e gratificante. Farlo in due ore dimostra senz’altro una conoscenza praticamente perfetta del titolo. Ma come reagireste se vi dicessimo che alla Awesome Games Done Quick uno speedrunner ha finito il capolavoro FromSoftware in poco più di 2 ore e… bendato?
Beh, questo è quel che è successo. Da poco si è infatti svolto l’Awesome Games Done Quick, un evento benefico dove vengono trasmesse in live i tentativi di diversi speedrunner mentre divorano un gioco dietro l’altro. Tra essi ha spiccato su tutti Mitchriz, streamer che ha finito Sekiro Shadows Die Twice in 2 ore scarse e privato della vista.
Come avrete capito, non è solo il tempo a sorprendere. Anzi, sebbene si tratti di un risultato comunque notevole, gli speedrunner più bravi (tra cui lo stesso Mitchriz) impiegano meno tempo per completare il titolo From. A stupire è proprio come lo streamer sia riuscito a memorizzare così bene il gioco da completarlo ad occhi chiusi… letteralmente!
Ovviamente l’AGDQ ha reso virale il video, dove si vede chiaramente lo streamer all’opera. Per chi pensasse si tratti di un fake, questo video vi fugherà ogni dubbio. Nella live si vede infatti in maniera plateale come Mitchriz abbia giocato per tutte le 2 ore e 35 secondi completamente bendato e senza alcun taglio di montaggio.
Insomma, un risultato davvero notevole, non trovate? Ditecelo nei commenti come sempre. Parlando di speedrun, inoltre, vi ricordiamo che un giocatore ha completato Halo Infinite in solamente 30 minuti e… senza sparare un colpo!
Fonte: Awesome Games Done Quick