Sekiro Shadows Die Twice: Streamer su Twitch lo finisce in 4 ore e mezza completamente bendato!

Sekiro Shadows Die Twice FromSoftware

Se esistono delle vere e proprie imprese impossibili da compiere, forse questa è una di quelle! Sekiro Shadows Die Twice, di FromSoftware, è un titolo difficile da terminare per la maggior parte dei giocatori. Ma l’impresa compiuta da uno streamer ha qualcosa dell’incredibile. Infatti è riuscito a terminare una in circa 4 ore e mezza completamente bendato!

Sekiro Shadows Die Twice è l’ultimo titolo pubblicato da , e che nel 2019 si è saputo guadagnare il premio come Game of the Year battendo nientemeno che Death Stranding e Control.

L’impresa che ha dell’impossibile è stata compiuta dallo streamer “Mitchriz” che in diretta streaming è riuscito a portare a termine dall’inizio alla fine una intera partita di Sekiro Shadows Die Twice giocando completamente bendato! Si tratta della prima volta al che qualcuno riesce in questa impresa, anche perchè il titolo di è tutt’altro che facile!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Una clip dello scontro finale con l’ultimo boss potete vederla a questo indirizzo. Mentre se volete recuperare l’intero livestreaming lo trovate qui. Ma se compiere l’impresa una volta non fosse abbastanza, lo streamer in queste ore ha deciso di ripetersi nel tentativo di arrivare persino a migliorare il proprio tempo, e potete trovarlo live proprio ora mentre vi scriviamo.

Come dicevamo questo è l’ultimo titolo pubblicato da FromSoftware, se si esclude il remake di Demon’s Souls per PlayStation 5 che è stato realizzato da Bluepoint Games. Il team di sviluppo giapponese è attualmente al lavoro su Elden Ring, che sembra finalmente essere vicino a veder la luce.

Lo sviluppo è stato piuttosto travagliato a causa della pandemia di Covid che ha bloccato i lavori per diverso tempo. Ma si tratta comunque del titolo più grande mai realizzato da FromSoftware e per questo motivo ha richiesto un tempo di sviluppo maggiore.

Come sempre fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa impresa incredibile!

Fonte: Mitchriz