Serious Sam 4: Ecco il nuovo trailer del gioco di Croteam e Devolver Digital!

Serious Sam 4
Banner Telegram Gametimers 2

Serious Sam 4, nuovo gioco della saga sviluppato da Croteam con publisher Devolver Digital, si mostra in un nuovo ed esilarante trailer!

Dopo esser stato presente all’E3 2018, il titolo era scomparso dai radar. Finalmente, anche se mostrato in un breve trailer, conosciamo alcuni dettagli aggiuntivi come la finestra di lancio.

Innanzitutto, Serious Sam 4 è uno shooter, che fungerà da prequel agli altri capitoli della saga, in cui non mancheranno orde di nemici da affrontare.

Il gioco presenterà una serie di veicoli come motociclette, una mietitrebbia e addirittura una Papamobile a prova di ferro con cui farsi strada tra gli infernali nemici.

Nonostante gli scenari saranno grandi e ricchi di segreti e obiettivi opzionali, il gioco presenterà una struttura lineare e non open-world.

Un’altra informazione non di poco conto è che i compagni come Jones, Hellfire e Rodriguez non appariranno solo nelle cutscene, ma si affiancheranno a Sam contro le orde di Mental.

Serious Sam 4 uscirà nel mese di Agosto 2020 su PC (cliccate sul link per prenotarlo su Steam) e anche su Google Stadia. Il titolo arriverà su PlayStation 4 e Xbox One soltanto nel 2021, non appena terminerà l’esclusività con la piattaforma streaming di Google.

Al momento in cui scriviamo, il gioco risulta disponibile solo in inglese.

Buona visione!

Fonte: dsog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here