Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: Marvel’s Studios ci mostra il primo trailer del nuovo eroe dell’MCU

Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Marvel ha pubblicato il primo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovissimo film del Marvel Cinematic Universe, ispirato al personaggio dei fumetti Shang-Chi, il Maestro del Kung-Fu.

Banner Telegram Gametimers 2

Si tratta del primo film Marvel con un protagonista di origine asiatica. Il film è diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetroIl diritto di opporsi) su sceneggiatura di Dave Callaham (The Expendables, ). La pellicola fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il personaggio di Shang-Chi è apparso nei fumetti Marvel per la prima volta nel 1973: oltre alla conoscenza profonda delle arti marziali, Shang-Chi ha anche la capacità di riprodurre innumerevoli copie di se stesso.

Il cast comprende: Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li).

Questa è la sinossi ufficiale:
’ Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli racconta la storia di Shang-Chi, un abile guerriero che deve affrontare un passato che pensava di aver lasciato alle spalle quando viene coinvolto nella rete di una misteriosa organizzazione nota come i Dieci Anelli”.

Tempo fa, il co-creatore Jim Starlin aveva dichiarato: “Sono veramente curioso di vedere cosa faranno con Shang-Chi perché la difficoltà principale è proprio quella di differenziarlo dai milioni di film di Kung-Fu che sono stati prodotti in precedenza. Non vogliamo solo un altro film di Bruce Lee, vogliamo qualcosa di diverso, qualcosa che possa intrattenere parecchio. Sono molto curioso e non vedo davvero l’ora di sapere che tipo di direzione prenderanno per renderlo differente da ciò a cui siamo abituati.“