Sifu si prepara ad uscire di scena in grande stile. Sloclap ha infatti svelato l’aggiornamento finale che porterà con sé un notevole quantitativo di novità. Aspettatevi circa 15 ore di gameplay, così come nuove ambientazioni, nuovi nemici e sorprese tutte da svelare. Sloclap ha ascoltato molto il parere dei giocatori, che sin dal lancio chiede contenuti ancora più impegnativi, e per tale motivo questo aggiornamento è stato pensato per obbligare a completare con successo le sfide, operazione necessaria per sbloccarne di nuove.
L’aggiornamento arricchisce ulteriormente la già molto apprezzata modalità Arenas. In arrivo ben sei arene dinamiche, 75 sfide, una serie di modificatori e trucchi, costumi ispirati a vari film e battaglie brutali contro scagnozzi e boss di ogni tipo. Non mancherà un tocco di paranormale. Zombie e doppelganger sono alcuni dei nemici che dovrete affrontare in queste nuove arene e dovrete mettere in pratica tutta la vostra esperienza e abilità per sopravvivere.
L’aggiornamento è disponibile già da oggi per tutti i possessori del gioco su PC, Xbox e PlayStation. Il gioco è stato un successo sia per la critica, tanto da essere candidato tra i migliori Indie dell’anno, sia per il pubblico, con oltre un milione di copie vendute nelle prime tre setttimane di lancio. Dopo l’uscita, Sloclap ha supportato il gioco aggiungendo nuovi livelli di difficoltà, moltplicatori, costumi e modalità.
Il successo di Sifu lo si vede anche in altri mmedia. A dicembre è stato infatti annunciato un film Live-Action tratto dal videogioco. A scriverlo sarà Derek Kolstad, che tra i suoi lavori annoverà John Wick.
Fonte: Sloclap