SIFU: il gioco dedicato alle arti marziali si mostra in un nuovo trailer!

SIFU_Nuovo_Gameplay_Summer_Of_Gaming_Cover_1
SIFU, il videogioco d'azione incentrato sulle arti marziali si mostra in un nuovo trailer!

Durante il Summer of Gaming, l’evento di IGN nel periodo dell’E3 2021, è stato mostrato un nuovo trailer di SIFU. Il titolo è un gioco d’azione dove il protagonista invecchia ogni volta che muore. È stato annunciato durante il PlayStation State of Play di febbraio, e a occuparsi dello sviluppo c’è il team di Sloclap. Dopo averlo svelato al mondo, del gioco, però, non era stato più fatto vedere niente.

SIFU, per chi non lo sapesse, mette il giocatore davanti a delle sfide e dei combattimenti che diventano sempre più complessi. La visuale è in terza , e il gameplay è stato creato tenendo in mente la disciplina del Kung-Fu e le arti marziali in generale. Al giocatore verrà dato il controllo di un personaggio alla ricerca di vendetta, dopo che la sua famiglia è stata assassinata da una squadra di misteriosi assassini.

Nel gioco il protagonista porta con sé un pendente magico che lo fa tornare in vita dopo ogni morte. C’è, tuttavia, un prezzo da pagare per questo potere: come detto poco sopra, il personaggio invecchierà ogni molta che resusciterà, portando il giocatore ad adottare delle strategie vincenti per riuscire a sopravvivere nel corso dell’avventura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il nuovo gameplay ci ha dato un assaggio di una piccola porzione di livello. È possibile vedere, infatti come il protagonista dovrà vedersela con più nemici contemporaneamente. Inoltre, potrà sfruttare l’ambientate circostante a proprio vantaggio, sia per schiavare attacchi o fare una ritirata strategica, sia per attaccare con oggetti come bottiglie.

SIFU è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Epic Games Store in data ancora da annunciare.

Fonte: YouTube