Il Signore Degli Anelli: già iniziate le riprese della Stagione 2 della serie TV Amazon Prime Video, ci si sposta nel Regno Unito

Attraverso un comunicato stampa, Amazon ha annunciato il passaggio alle riprese nel Regno Unito, per la seconda stagione del signore degli anelli (la cui prima stagione dovrebbe uscire su Prime Video nel corso del 2022), questa decisione rientra in una più ampia del colosso americano di “espansione dell’impronta produttiva“.

Vogliamo ringraziare le persone e il governo della Nuova Zelanda per la loro ospitalità e dedizione e per aver fornito alla serie de Il Signore degli Anelli un posto incredibile per iniziare questo viaggio epico“, ha affermato Vernon Sanders, che è il co-head of television di Amazon Studios.

Il COO Albert Cheng ha aggiunto che Amazon non intende perseguire attivamente gli incentivi finanziari per girare in Nuova Zelanda, né cercherà di preservare i termini del suo accordo originale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sembra essere dunque la fine di un’era per la serie, che ha fatto uno splendido uso della geografia distinta della Nuova Zelanda per dare vita alla Terra di Mezzo. Il Signore degli Anelli è stato un importante promotore turistico per la Nuova Zelanda da quando Peter Jackson ha concluso la trilogia nel 2005.