È stato ufficialmente annunciato il Silent Hill Transmission, lo speciale evento dedicato alla serie di videogiochi horror di Konami. Dopo tanto tempo, la casa di sviluppo nipponica è pronta a svelare nuove novità sulla saga.
Al momento non sappiamo cosa possiamo aspettarci dall’evento, se un gioco nuovo o un remake ma in queste ore l’interesse di tutti i fan è stato riacceso. Anche l’art director dei primi tre giochi di Silent Hill, Masahiro Ito ha ritwittato l’annuncio di Transmission senza svelare ulteriori dettagli così come ha fatto il compositore Akira Yamaoka che ha ripubblicato la notizia in modo simile, condividendo le stesse parole di Konami su Instagram. Entrambi, comunque, non risulta ufficialmente coinvolti. Hanno solo condiviso qualcosa di una serie a cui tengono ancora tanto.
L’evento è in programma per mercoledì 19 ottobre alle ore 23:00 italiane ma potrete seguire la diretta con noi, completamente tradotta e commentata in italiano, a partire dalle 22:30 sul nostro canale Youtube oppure sul canale Twitch di GameTime.
Del ritorno di Silent Hill se ne parla ormai da molti mesi, i rumor si sono inseguiti evento dopo evento lasciandoci sempre a bocca asciutta. Tutto ciò fino allo scorso Tokyo Game Show dove il live streaming si è concentrato quasi completamente su Yu Gi Oh, generando un enorme sconforto nei fan. Adesso però, ci siamo. Staremo a vedere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Gamepur