Silent Hill F ha una data di uscita. Nuovo trailer gameplay svelato durante lo State of Play

Silent Hill F copia

Durante lo State of Play è stato mostrato un nuovo trailer gameplay, anche relativamente corposo, di Silent Hill F. Il nuovo videogioco, sviluppato da NeoBards Entertainment Limited e pubblicato da Konami, ha anche una data di uscita, fissata al 25 settembre 2025. Insieme a questo annuncio, Konami ha dato il via ai pre-order del videogioco, disponibile sul PlayStation Store e su PC.

Silent Hill F è un titolo horror dove il giocatore si calerà nei panni di Shimizu Hinako, una studentessa delle superiori che, mentre esplora la sua città natale, si trova avvolta da una nebbia fitta che trasforma la meravigliosa Ebisugaoka degli anni ’60 in un incubo vivente popolato da mostruosità di ogni tipo. Ebisugaoka è ricreata nei minimi dettagli, mentre i mostri sono stati disegnati dall’artista Kera, fondendo horror giapponese e lo stile classico di Silent Hill. La colonna sonora è affidata a Akira Yamaoka e Kensuke Inage.

Durante l’avventura, Shimizu si troverà a prendere diverse decisioni che andranno a plasmare in maniera radicale il destino della ragazza. Shimizu non solo dovrà affrontare nemici di ogni tipo, ma anche affrontare enigmi profondamente ispirati dalla cultura giapponese. I pre-order sono già disponibili sul PlayStation Store e sarà uno spin-off scollegato dal franchise. Su PS5 Pro ci sarà una grafica migliorata rispetto alla versione PS5 base. Il gioco uscirà anche su PC.

Fonte: PlayStation

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here