Silent Hill: Konami spoilera già un contenuto della live su YouTube

silent hill nurse infermiera the short message konami uniana corea

La descrizione del video che andrà in onda questa sera (19 ottobre) alle 23:00 ore italiane non lascia spazio a dubbi. Konami ha davvero in mente di mettere nelle nostre mani Silent Hill 2. Non è chiaro se si tratti di un remake, una remastered o un reboot (quest’ultimo punto è un po’ azzardato se Silent Hill 2 non venisse affiancato dal primo capitolo). Ciò che è chiaro è che Jame Sunderland e Mary stanno per tornare. E lo faranno – cioè, questo suggeriva la caption modificata nel frattempo – su PlayStation, probabilmente in esclusiva temporale. La didascalia, infatti, cita il PlayStation Store, due punti, e un ‘blank’ dove probabilmente verrà inserito il link pre-order.

Ma tutte le informazioni, tutti i nostri dubbi verranno fugati in live questa sera. Seguiremo l’evento commentando e traducendo ciò che ci verrà mostrato. Possiamo seguirlo insieme sia sul nostro canale YouTube che su quello Twitch. L’appuntamento è per le 22:30, così facciamo anche due chiacchiere prima di immergerci completamente nell’evento.

Del ritorno di Silent Hill se ne parla ormai da molti mesi, i rumor si sono inseguiti evento dopo evento lasciandoci sempre a bocca asciutta. Fino allo scorso Tokyo Game Show dove il live streaming si è concentrato quasi completamente su Yu Gi Oh, generando un enorme sconforto nei fan.

Fonte: Konami