Neanche Bethesda sembra essere riuscita a resistere all’irrefrenabile voglia di veder trasformato uno dei suoi titoli di punta in un gioco da tavolo firmato Monopoly. Per questo, a partire dal prossimo anno (almeno negli USA), Tamriel sarà pronta a ospitare case ed alberghi…
Skyrim, ormai prossimo al suo debutto in versione rimasterizzata per PC, PlayStation 4 e Xbox One (ma anche Nintendo Switch, avete letto la recente news?), dal prossimo anno sarà ufficialmente distribuito anche in versione Monopoly grazie a un accordo preso tra Bethesda e la grande azienda detentrice dei diritti legati al celebre gioco da tavolo.
Proprio come moltissimi altri franchise (Game of Thrones, Fallout e Assassin’s Creed per dirne un paio), anche quello di The Elder Scrolls non ha saputo resistere alla tentazione di diventare un classico senza tempo.
Al momento, come si diceva poc’anzi, il gioco è atteso unicamente per il mercato americano, ma uno Skyrim Monopoly è effettivamente una cosa troppo interessante per riuscire a sfuggire per troppo tempo al mercato europeo…
Fonte: Gamespot