Slitterhead: brevi sequenze in fase alpha mostrate nel video diario. È il nuovo gioco dal creatore di Silent Hill

slitterhead-nuovo-gioco-horror-creatore-silent-hill

Bokeh Game Studio, team fondato da Keiichiro Toyama, padre di Silent Hill, continua a lavorare su Slitterhead, il nuovo videogioco di stampo horror che punta a raccogliere la pesante eredità di Silent Hill. A quanto pare, tutto procede con i giusti ritmi, e sebbene al momento sia stato mostrato molto poco sul videogioco in questione, la software house ha svelato un nuovo video diario dedicato alle fasi di test.

Il video è di per se molto interessante, con Konno, dipendente di Bokeh Game Studio, che descrive il suo lavoro all’interno del team, del modo in cui si interfaccia con i partner dell’azienda e del suo contributo nello sviluppo del gioco. Durante il video, possiamo vedere anche alcune sequenze di gioco. Purtroppo, queste sono ancora in fase alpha, ma tanto basta per farci capire che i lavori procedono bene e che ci sono addirittura delle build di gioco già giocabili.

Tra queste sequenze di gioco possiamo vedere filmati e sequenze di combattimento varie, dove il protagonista si destreggia in sequenze di combattimento, usando armi create con il sangue per sconfiggere inquietanti creature. Possiamo anche vedere un hud, probabilmente in fase ancora sperimentale. Infine, sembra sia possibile controllare altri personaggi, tra cui un cane.

Ricordiamo che Slitterhead è stato svelato al mondo durante i The Game Awards 2021, dove fu confermato che a dirigerlò sarebbe stato Keiichiro Toyama in persona. Nel progetto è coinvolto anche Akira Yamaoka, compositore delle musiche di Silent Hill.

Fonte: Bokeh Game Studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here