Sniper Ghost Warrior 3: aperte le iscrizioni alla Open Beta

Attraverso un comunicato ufficiale, City Interactive Games ha annunciato con entusiasmo l’imminente avvio di una speciale Open Beta dedicata alla versione di Sniper Ghost Warrior 3, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di incentrata sul ruolo del cecchino.

La sessione di prova – riservata esclusivamente agli utenti – avrà inizio il prossimo 3 febbraio e permetterà di tuffarsi in un magnifico scenario open-world nella Repubblica di Georgia, offrendo l’accesso a due missioni in single player: “Cut Off” e “Blockout“.

“Non vediamo l’ora che i fan di Sniper Ghost Warrior abbiano un primo assaggio di ciò che sarà disponibile quando il gioco uscirà, il 4 aprile 2017 – ha dichiarato Marek Tymiński, amministratore delegato della software house polacca – Dato che si tratta di un test tecnico, chiediamo a tutti di farci pervenire feedback delle loro esperienze tramite i forum di Steam. Speriamo che apprezzeranno quel che vedranno”.

Potete registrarvi alla Open Beta di Sniper Ghost Warrior 3 presso questo indirizzo. Quanti di voi attendono impazientemente questo titolo? Fatecelo sapere su !