Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno sul palco del Call of Duty XP

Activision ha annunciato la partecipazione di Snoop Dogg e Wiz Khalifa al Call of Duty XP 2016, il grande evento interamente dedicato alla celebre serie di FPS.

I due famosissimi artisti musicali – vincitori di numerosi dischi di platino – avranno il compito di chiudere solennemente la manifestazione con una speciale performance all’interno del Forum di Inglewood, in California.

Oltre a ospitare le appassionanti finali della Call of Duty World League Championship – che si giocheranno su Call of Duty: Black Ops III per un montepremi di due milioni di dollari – la fiera vedrà la presentazione in anteprima mondiale del comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, nonché della modalità Zombies in Spaceland e del nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops III.

Come se non bastasse, poi, i partecipanti avranno persino l’opportunità di provare la prima esperienza in realtà virtuale di Call of Duty, tuffandosi al centro di frenetiche battaglie alla guida di un Jackal, jet personale da combattimento di Call of Duty: Infinite Warfare.

Vi ricordiamo che il Call of Duty XP si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 settembre.