Nonostante non sia ancora arrivato in Nord America, Sonic 2 è già uscito in Europa, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda ottenendo ottimi risultati. Per Paramont Pictures sono numeri davvero importanti sino a questo momento.
Il nuovo film di Sonic sarà disponibile nel Nord America dall’8 aprile 2022 mentre negli altri Paesi ha già fatto registrare un incremento del 2% degli incassi rispetto al film precedente.
Sonic the Hedgehog 2 è arrivato al primo posto in Regno Unito, Francia, Australia, Spagna e Germania oltre che in Svezia, Austria, Norvegia, Repubblica Ceca, Belgio e vari altri paesi. Inoltre, si tratta quindi di vedere anche come si comporterà il film in Nord America nonostante i risultati si presuppone siano comunque abbastanza positivi.
Sembrerebbe quindi che Paramount Pictures voglia creare un Sonic Cinematic Universe, tutto secondo quanto riferito dal produttore con un terzo capitolo della serie e probabilmente anche di una serie TV.
Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: VGC