Sonic: SEGA annuncerà presto le novità per i 30 anni del personaggio

Sonic
Banner Telegram Gametimers 2

Ci sono personaggi che spariscono dai radar. Altri che sono così acclamati da tornare costantemente sui riflettori ed altri che invece si fanno reclamare a gran voce, senza buonissimi risultati…ma si sa, la speranza è l’ultima a morire.

A chi piaccia o no Sonic The Hedgehog rappresenta un icona intramontabile ed insostituibile, che sebbene abbia inciampato qua e là negli ultimi anni, lo conosciamo come un eroe bravo a rialzarsi.

È dal 2017, con l’ottimo e con il discreto Sonic Forces, che l’icona di casa SEGA non torna a mostrarsi in un nuovo capitolo principale della serie. Infatti nonostante l’uscita di Team Sonic Racing nel Maggio 2019, i fan del riccio supersonico non sono rimasti al quanto soddisfatti, attendendo un ritorno del personaggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

È già da un po’ che SEGA ha confermato di avere grandi piani in serbo per Sonic nel 2021, anno in cui Sonic compierà 30. Dunque caliamoci più a fondo alla vicenda per saperne di più.

Tramite un intervista di GamingTrend, il SEGA of Chief Brand Officer di Sonic ha rilasciato delle informazioni al quanto rassicuranti:

A: Il franchise di Sonic ha in programma di festeggiare il suo trentesimo anniversario il prossimo anno; c’è qualcosa che i fan devano aspettarsi per i prossimi mesi?

“B: Si! Abbiamo eccitanti notizie che non vediamo l’ora di condividere. Dovrai, però, rimanere informato per conoscere i dettagli…”

“A: Infine, qualche parola o consiglio che vorresti dare ai nostri lettori?”

“B: Restate sintonizzati cari amici, Sonic ha appena cominciato…”

Ciò ci fa sperare in un rigoglioso futuro per il personaggio è ci auguriamo che Sonic Team (il team di sviluppo che si occupa del brand) non commetta passi falsi e possa regalare ai nuovi e vecchi giocatori, un ottimo prodotto come non se ne vede da anni.

Ricordiamo inoltre che precedentemente il director della serie Takashi Lizuka, dichiarò che gli sarebbe piaciuto un remake di Sonic Adventure. Il titolo in questione uscì su SEGA Dreamcast nel 1998, e rappresenta uno dei capitolo più significativi della storia videoludica di Sonic The Hedgehog. In tal caso ci farebbe più che comodo piacere un buon remake.

E voi, cosa pensate? Preferite un nuovo capitolo o un ritorno al passato?

Fonte: GamingTend.com