Sony assume: “nuovo gioco di saga cinematografica”. Uncharted 5 PS5?

Naughty Dog
Banner Telegram Gametimers 2

WWS Malaysia sta attualmente assumendo persone che possano lavorare su un nuovo progetto. Non abbiamo molti indizi, ma la fantasia ’intero internet sta già viaggiando incontrastata. Ecco cosa possiamo leggere nella descrizione ufficiale dell’offerta di lavoro:

Il nostro team animatori è attualmente al lavoro su una saga molto famosa e amata. Cerchiamo animatori talentuosi e motivati che possano portare alla vita un nuovo capitolo di questa storia cinematografica“.

Non abbiamo ulteriori indizi ma, come dicevamo, i più attenti hanno iniziato a fare due più due. Secondo alcuni, ad esempio, potrebbe trattarsi proprio di un nuovo capitolo di Uncharted, il tanto chiacchierato Uncharted 5 che sembra aver affidato a un nuovo team, ora che Naughty Dog è più incentrata sul suo futuro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sono mesi – anzi anni – che si parla della possibilità che Uncharted possa tornare, e rumor più o meno credibili sembrano confermarlo da altrettanto tempo. Naughty Dog, dopo l’uscita di The Last of Us 2, sembra volersi concentrare o su un terzo capitolo della saga di Ellie e Joel o su un fantasy medievale, stando agli ultimi bozzetti dei suoi artisti.

Passare Uncharted nelle mani di un team secondario sembra essere una scelta vagliata ormai da tantissime notizie. Che siamo vicini, quindi, alla verità? Solo il tempo potrà dircelo.

Fonte: PSU