Sony: “All’E3, ci siamo volutamente trattenuti”

Spider-Man

L’E3 di Sony è stato indubbiamente uno spettacolo coreografico con grande enfasi sui giochi ma, a differenza di tanti anni passati, qualcosa è indubbiamente venuto a mancare.

Sul palco si sono susseguiti Uncharted, Horizon, God of War, Detroit, Days Gone, Spider-Man ma nulla che in realtà non fosse già stato precedentemente annunciato, eccezion fatta per Monster Hunter e il remake di Shadow of the Colossus.

Normale, quindi, che il pubblico ne sia uscito soddisfatto fino a un certo punto. Ma se ci fosse una reale spiegazione a tutto ciò? Shuhei Yoshida, presidente di Sony, sembra aver ammesso che il team si sia volutamente “trattenuto” dall’annunciare qualcosa di grosso.

“Non possiamo ancora parlarne, ma abbiamo dovuto conservare degli annunci, ha infatti detto. “Ovviamente, aspettatevi novità su altre esclusive già nel corso dell’anno”.

Vi ricordiamo come Sony parteciperà almeno a altri due grossi eventi, nel corso dei prossimi sei mesi, ovveo il Tokyo Game Show e la PlayStation Experience, ed è quindi probabile che vedremo qualcosa in più sui “grandi dispersi” per allora.

Solo poche ore fa, Neil Druckmann, ha confermato come non sia stato mostrato The Last of Us 2 per non togliere la scena ad altre esclusive, Uncharted in primis.

Fonte