Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato un nuovo evento chiamato “Play!Play!Play!” per il 21 marzo. Saranno mostrati Final Fantasy 7 Remake Intergrade e Resident Evil Village per PlayStation 5. L’evento sarà trasmesso in live stream sulla piattaforma YouTube e solo in giapponese.
Da quello che si deduce, lo spettacolo avrà la struttura di un talk show, all’interno del quale verranno trasmessi nuovi filmati e notizie dei giochi in questione. Per ogni IP presentata interverranno ospiti speciali: per Resident Evil Village ci sarà il director di Capcom Morimasa Sato, la modella Kayo Satoh e l’attrice Hatsune Matsushima. Per Final Fantasy 7 Remake Intergrade interverranno il producer Yoshinori Kitase insieme alla Matsushima e Takuya Nakamura.
“Paly!Play!Play!” è l’ultimo degli eventi streaming videoludici annunciati negli ultimi giorni. Anche Square Enix ha annunciato un evento digitale che si terrà questo 18 marzo. All’interno dello stream l’azienda presenterà Life Is Strange 3, nuovo attesissimo capitolo della saga. E, proprio come dichiarato da Dontnod, il titolo avrà “un nuovo protagonista con un potere emozionante mai visto prima“.
Resident Evil Village è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e S e PC. Uscirà il 7 maggio in tutto il mondo. Final Fantasy 7 Intergrade è previsto per il 10 giugno 2021, solo su PS5.
Fonte: YouTube.